user preferences

New Events

Italia / Svizzera

no event posted in the last week

Solidarietà ai compagni Aro e Vivi

category italia / svizzera | repressione / prigionieri | comunicato stampa author Tuesday December 23, 2014 18:31author by Federazione cremonese Alternativa Libertaria/FdCAauthor email FdCA-Cremonese at tracciabi dot li Report this post to the editors

Alternativa Libertaria/FdCA, esprime tutta la propria solidarietà ai compagni cremonesi arrestati a Formigine (MO), Aro e Vivi, vittime della aggressione poliziesca mentre si opponevano ad una iniziativa di Forza Nuova.


Solidarietà ai compagni Aro e Vivi


Alternativa Libertaria/FdCA, esprime tutta la propria solidarietà ai compagni cremonesi arrestati a Formigine ( MO ), Aro e Vivi, vittime della aggressione poliziesca mentre si opponevano ad una iniziativa di Forza Nuova.

Ancora una volta siamo a portare solidarietà a compagni che vengono arrestati mentre esercitano il loro dovere di antifascisti e questo è ancora più drammatico in una repubblica che è nata proprio dalla lotta di resistenza contro il nazi-fascismo.

Ciò che fa riflettere, in questa fase dello scontro di classe, è il livello di repressione che si è elevato enormemente, lo dimostrano le azioni repressive dei corpi di polizia contro gli antifascisti, i lavoratori in sciopero nella logistica, i lavoratori che protestano perché perdono il proprio posto di lavoro, gli sfratti dei senza casa con conseguente uso della forza con i compagni solidali e gli stessi occupanti, contro chi si oppone allo sfruttamento del suo territorio a fini esclusivamente di profitto per i soliti noti.

Questo innalzamento del livello repressivo, atto a non disturbare il manovratore, deve far riflettere tutti i compagni e ritrovare momenti di unità nella lotta comune.

Libertà per i compagni arrestati Aro e Vivi, liberare tutti!

Alternativa Libertaria/FdCA, Federazione cremonese

Related Link: http://www.fdca.it

This page has not been translated into Français yet.

This page can be viewed in
English Italiano Deutsch
© 2005-2024 Anarkismo.net. Unless otherwise stated by the author, all content is free for non-commercial reuse, reprint, and rebroadcast, on the net and elsewhere. Opinions are those of the contributors and are not necessarily endorsed by Anarkismo.net. [ Disclaimer | Privacy ]